And the winner is…

Siamo tornateeeeeee!

E ve lo diciamo per la seconda volta in poco tempo! Questa volta però lo diciamo un po’ a malincuore, visto che siamo tornate dalle VACANZE, e perciò abbiamo ripreso la nostra routine quotidiana!

Come promesso, eleggiamo il vincitore del miniconcorso che avevamo postato prima di partire e volatilizzarci per un paio di settimane di pieno relax… ehm ehm… di ricerche sul campo!

E quindi… luce soffusa in sala, please… occhio di bue (il faro, mica lale uova neh foodblogger?!) puntato sul palco, suspence…

And the winner is… CLAUDIA!!!

(scrosci di applausi!)

Ringraziamo di cuore la nostra follower Claudia che ha indovinato una delle due destinazioni ed è andata vicinissima ad indovinare anche la seconda!

Ebbene sì, ragazzi… le vostre due blogger questa volta hanno viaggiato contemporaneamente in luoghi totalmente diversi… Mauritius e Norvegia, di cui vi postiamo solo due foto, così da iniziare a farvi venire l’acquolina in bocca per i prossimi racconti!

2014-04-30 13.14.00

unnamed

Ringraziamo e facciamo i complimenti a Claudia per essere la vincitrice del nostro mini-concorso! (controlla la casella di posta… troverai un nostro messaggio, così che ci potrai far sapere dove spedirti i pensierini che abbiamo preso durante i nostri viaggi!)

 

 

Annunci

2 pensieri su “And the winner is…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...